Azienda

“gli AROMI” nasce venti anni fa dall’amore per la terra iblea e dalla passione per le erbe officinali e aromatiche. Si producono e commercializzano oltre 200 diverse varietà, sia della costa sud est siciliana e sia da diverse parti del mondo come le salvie da ornamento, dai colori e portamenti unici!  La pianta di cappero continua ad essere il punto di forza de “gli AROMI Sicily”: utilizzata come insolito gioiello da incastonare tra i muretti a secco e le pietre di antichi casali, la pianta rappresenta il senso più profondo del legame con la propria terra.

Nel corso degli anni, la famiglia Russino ha creato un meraviglioso luogo dedicato agli aromi ma non solo, dove poter fare un’esperienza. Infatti,  oltre a godere di una stupenda vista sul mare, il visitatore viene condotto con grande professionalità e gentilezza attraverso migliaia di aromi diversi, riscoprendo uno dei sensi meno utilizzati nella vita moderna urbana. Alla fine del percorso potrà degustare dei prodotti creati appositamente per lui.

Dal 2018 in azienda ci si può sposare con rito civile, e con la collaborazione della chef Rita Russotto, si organizzano matrimoni con un menu raffinato e molto attento alle tradizioni locali, in una cornice elegante e allo stesso tempo genuina.

L’azienda mira a diventare, in prospettiva, anche un polo culturale, con la creazione di un “piccolo” teatro all’aperto con una vista che non ha nulla da invidiare a Taormina.

Non vi resta altro che prenotare la vostra esperienza!

giovanni-russino

Giovanni Russino

Produzione e logistica

enrico-russino

Enrico Russino

Comunicazione, Marketing e Accoglienza Turistica

Riconoscimenti

Iscriviti alla nostra newsletter

Riceverai in anteprima esclusiva le novità sui nuovi prodotti ed eventi
Il tuo indirizzo mail
Secure and Spam free...